logo

Bamix Swissline

Bamix Swissline

 

Bamix (dal francese “battre et mixer”, sbattere e mixare) nasce nel 1953 in Svizzera dov’è interamente prodotto. Grazie alla dotazione di quattro tipi diversi di lame in acciaio inossidabile, lama multiuso, frusta, lama per carne e verdure, mixer, offre l’efficacia, la praticità e la velocità di esecuzione di un classico robot da cucina concentrate nello spazio di un minipimer.

Utilizzato dai cuochi di tutto il mondo Bamix è in grado di preparare, in poco tempo, qualsiasi tipo di ricetta. E’ ultra silenzioso, non vibra  e non schizza  grazie all’alta tecnologia svizzera. Sbatte, setaccia, frusta, amalgama, gonfia, sminuzza, mescola tutti i cibi anche quelli congelati e il ghiaccio; emulsiona le salse, prepara gli omogeneizzati, i frullati e i frappè; monta le uova e la schiuma per il cappuccino. Grattugia, taglia e trita grazie al macinino e allo SliceSy, un recipiente dotato di altre cinque lame per preparare verdure alla julienne, pasticci, gratinati e parmigiana. Disponibili nel modello Mono, Deluxe e nella più completa versione Swissiline.

Bamix Mono e Swissline sono dotati anche di appositi contenitori in policarbonato con tappo ermetico adatto a frigo, congelatore e microonde. Tutte le parti che vengono a contatto con il cibo sono fatte di materiale antiruggine  di massima qualità, inodore e insapore. Bamix si pulisce facilmente sotto l’acqua perchè si immerge fino al manico.

Bamix è altamente tecnologico, brevettato a Losanna, caratterizzato da precisione a affidabilità svizzera. L’unico garantito a vita, è incomparabile per le versatilità delle sue funzioni racchiuse in un unico elettrodomestico così piccolo made in Swiss.